X Factor 8, Morgan contro Fedez: “E’ manesco”. Serata inediti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2014 - 11:32 OLTRE 6 MESI FA
X Factor 8, Morgan contro Fedez: "E' manesco". Gli inediti

X Factor

ROMA – Lorenzo Fragola, Ilaria Rastrelli, Madh e Mario Gavino Garrucciu sono i quattro finalisti di X Factor 8 che arrivano direttamente alla finalissima di giovedì 11 dicembre che decreterà il vincitore assoluto dell’edizione 2014.

La puntata di ieri sera, giovedì 4 dicembre, ha visto l’eliminazione di Emma Morton e di Leiner e non ha risparmiato l’ennesima polemica tra Morgan e Fedez.

Tra i due giudici la tensione è tornata dopo l’inedito di Leiner: il primo a pronunciarsi sulla canzone del giovanissimo concorrente della squadra di Fedez è stato proprio Morgan:

“Dovrei rinunciare a un’opinione sincera, perché si è visto che quando esprimo criticamente delle opinioni… Io sono per amore della dialettica, ma quando finiscono le parole e si passa alle mani… Prima ho detto delle cose e sono stato percosso dal giudice Fedez, in camerino. Evidentemente sei a corto di parole, ma non sono codardo, dico quello che penso.”

Nella puntata di ieri i sei protagonisti hanno presentato i propri inediti. La finale di giovedì 11 dicembre verrà trasmessa in diretta anche in chiaro, su Cielo.

Lorenzo Fragola, The Reason Why

Ilaria, My Name

Mario, All’orizzonte

Madh, Sayonara

Leiner, Tutto quello che ci resta

Emma Morton, Daddy Blues