Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Maurizio Crozza imita Roberto Mancini

Maurizio Crozza imita Roberto Mancini. Il noto comico mette in scena la parodia del litigio tra il tecnico dell’Inter e la giornalista Mikaela Calcagno.

ROMA – YOUTUBE Maurizio Crozza imita Roberto Mancini. Il noto comico genovese mette in scena la parodia del litigio tra il tecnico dell’Inter Roberto Mancini e la giornalista di Sport Mediaset Mikaela Calcagno. Il filmato è stato diffuso in queste ore per promuovere la nuova edizione di “Crozza nel paese delle meraviglie” che andrà in onda su La7 dal prossimo 26 febbraio.

“Poderosi fans – scrive Crozza – quando tornerò con la prima puntata della nuova stagione, ho partorito un Roberto Mancini sull’orlo di una crisi di nervi”.

Maurizio Crozza ha esordito in televisione con il gruppo comico genovese Broncoviz, in Rai, e ha successivamente lavorato per diversi anni anche a Mediaset con il trio comico Gialappa’s Band diventando uno dei volti del noto programma comico Mai dire Gol. Inizia in televisione in programmi satirici come Avanzi e Tunnel, nella trasmissione Hollywood Party nel 1995 nei quali partecipa assieme al suo gruppo.

Dopo lo scioglimento nel 1996, arriva la vera popolarità sulle reti Mediaset nel programma Mai dire gol della Gialappa’s Band: vi partecipa in veste di imitatore per quattro edizioni dal 1996 al 2000. La fama arriva con la copertina di Ballarò  su Rai Tre, realizzata dal 2007 al 2014prima del passaggio in pianta stabile a La7.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Maurizio Crozza imita Roberto Mancini4
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'