Calciomercato Inter/ Elano, Cassano, Aguero nel mirino. Hleb sfuma definitivamente

Pubblicato il 29 Luglio 2009 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

aguero_juventus1Settimana decisiva per il calciomercato dell’Inter. Molti gli obiettivi di Mourinho, molti i nomi nel taccuino di Massimo Moratti. La squadra ha bisogno di rinforzi soprattutto nel reparto offensivo. Si fanno i nomi di Elano, Manchester City, Aguero, Atletico Madrid, e Cassano della Sampdoria. Difesa e Centrocampo stanno bene cosi.

Aguero- l’attaccante dell’Atletico Madrid e della Nazionale argentina è intenzionato a cambiare aria. Troppo grande la sua ambizione per rimanere ancora nel secondo club della capitale spagnola. Il Kun ha il desiderio di giocare nel campionato italiano. Juventus ed Inter sono le piste che gradisce maggiormente. Il prezzo del suo cartellino è 40 milioni di euro e potrà essere abbassato inserendo giocatori nella trattativa.

Cassano- Il fenomeno della Sampdoria è da sempre un pupillo di Josè Mourinho. Anche Moratti sarebbe contento di ammirare il Pibe de Bari allo Stadio Meazza di Milano. Il prezzo del suo cartellino è di 35 milioni di euro. Il presidente dell’Inter cercherà di abbassare la cifra inserendo nella trattativa Mançini e Quaresma.

Elano- Il brasiliano è considerato l’alternativa più valida a Hleb. Il centrocampista bielorusso ha rifiutato in maniera decisa il trasferimento a Milano. Il fantasista ha deciso di continuare la sua esperienza al Barcellona. Non si sente pronto di lasciare i campioni d’Europa.