Champions League, Inter-Barcellona: Ibrahimovic che ritorno a San Siro

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Settembre 2009 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
Keita del Barcellona sfida l'Inter

Keita del Barcellona sfida l'Inter

Oggi, ore 20.45, ricomincia l’avventura europea dell’Inter di Josè Mourinho. L’avvio dei nerazzurri sarà col botto: sfida ai campioni d’Europa del Barcellona. Ibrahimovic e Messi contro Eto’o e Milito.

Niente turnover per il tecnico portoghese. Giocheranno i migliori e lo faranno per novanta minuti. Preparate nel dettaglio, in settimana, sia la fase difensiva che quella offensiva.

Portiere e Difesa: Julio Cesar verrà preferito a Toldo tra i pali. Difesa a quattro con Chivu, favorito su Santon, come terzino sinistro, Maicon come terzino destro e Lucio-Samuel come difensori centrali.

Centrocampo: Linea a quattro con Javier Zanetti e Muntari come esterni di centrocampo e Thiago Motta-Sneijder al centro della fascia mediana. Solo panchina per Cambiasso e Stankovic.

Attacco: Panchina per Balotelli e Suazo. I titolari saranno, come sempre fino a questo momento della stagione, Milito ed Eto’o.

INTER (4-1-2-1-2): Julio Cesar- Lucio, Samuel, Chivu, Maicon- Thiago Motta, J.Zanetti, Muntari, Sneijder- Milito, Eto’o. Allenatore: Mourinho

BARCELLONA (4-3-3): Valdes- Dani Alves, Puyol, Pique, Abidal- Toure, Xavi, Keita- Messi, Ibrahimovic, Henry. Allenatore: Guardiola