Demi Moore ha pubblicato su Twitter una foto dove appare sorridente e senza l’incisivo superiore

Pubblicato il 3 Giugno 2009 - 23:25 OLTRE 6 MESI FA

La bellissima stella senza tempo americana ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae senza l’incisivo superiore. Il dentista gliel’aveva appena estratto

E’ sempre pronta a stupire i fan che da anni ormai adorano la sua bellezza senza tempo. Demi Moore, splendida attrice americana, tuttavia pare riderci su e ironizza su quanti la credono una dea scesa in Terra. A rafforzare tale pensiero, è una foto pubblicata su Twitter dalla stessa attrice che la mostra durante una seduta dal dentista.

La bella di “Ghost” appare sorridente e sdentata. Avete capito bene. La Moore si è lasciata fotografare sorridente e senza l’incisivo superiore. Dopo aver incantato il mondo posando senza veli, Demi dimostra di non essersi adagiata sulle glorie legate alla sua straordinaria bellezza.

Mostrandosi in versione natural ha dato prova di grande ironia, ed è già la seconda volta che la celebre attrice fa girare le proprie immagini sul social network dopo le celebri foto in mutande. Pochissime al suo posto avrebbero fatto lo stesso e questo ce la fa apprezzare ancora di più di quanto non sia accaduto in passato, quando meravigliati ammiravamo quel viso perfetto ammiccare dalle riviste più importanti di tutto il mondo.