YouTube 007 Spectre, trailer italiano: Monica Bellucci e 2 scene girate a Roma

di Francesca Cavaliere
Pubblicato il 28 Marzo 2015 - 18:19| Aggiornato il 3 Aprile 2015 OLTRE 6 MESI FA
folle corsa di James Bond sulla banchina del Tevere07

Spectre, l’inseguimento di James Bond sulla banchine del Tevere nel centro di Roma

Da oggi è online il teaser trailer  italiano di Spectre, il 24esimo film dedicato all’agente segreto 007 James Bond  diretto da Sam Mendes che uscirà nelle sale cinematografiche  il prossimo 6 novembre.

Tra i protagonisti del film, oltre a  Daniel Craig, che è alla sua quarta pellicola nel ruolo di James Bond , gli attori Lea Seydoux, Dave Bautista, Christoph Waltz e la nostra Monica Bellucci.

Dopo il grande successo sia artistico che di botteghino dell’ultimo film su 007, Skyfall,  il teaser  trailer di Spectre, che contiene due scene girate a Roma, regala un piccolo assaggio ai fan  italiani del più famoso agente segreto inglese, personaggio creato dal giornalista e scrittore inglese scomparso nel 1964 Ian Lancaster Fleming.

A giudicare dal teaser trailer, Spectre ci riserverà ancora i toni cupi e autunnali di Skyfall e,  come in ogni film di 007, ovviamente azione ma non senza eleganza.

Una parte del film è stato girato in Italia, a Roma, dove alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della capitale si sono trasformati in set d’eccezione per la troupe di 007: alcune scene infatti  sono state girate sulla via Nomentana, sulla banchina del Tevere, e anche all’Eur.