Germania, muore soffocato durante gioco di autoerotismo

Pubblicato il 19 Novembre 2009 - 20:49 OLTRE 6 MESI FA

Un uomo tedesco di 55 anni è morto a Colonia, strangolato durante un gioco erotico. La moglie lo ha trovato già morto nel letto: aveva una catena attorno al collo e indossava una tuta di pelle.

La donna credeva che fosse stato ucciso, per cui ha presentato all’assicurazione per la vita una richiesta di 300.000 euro. Ma l’assicurazione non risarcì la donna, dopo che il giudice del tribunale di Colonia Jürgen Baack sentenziò che si trattava di “un incidente erotico”.

Secondo la ricostruzione, l’uomo aspettava che la moglie e i figli lasciassero l’appartamento prima di iniziare il suo gioco di masturbazione: si è messo il vestito di pelle e si è incatenato al letto.

Attraverso il controllo elettronico della testa del letto, l’uomo ha cominciato a tirarsi su e giù: per brevissimi lassi di tempo gli veniva a mancare l’aria e questo evidentemente lo eccitava. Ma nella foga del momento, il telecomando deve essere caduto dalle sue mani, e la testa continuava a muoversi freneticamente: l’uomo è quindi morto soffocato.