Ibiza, coppia muore precipitando dal balcone dell’hotel Torre del Mar a Platja d’en Bossa. Ipotesi omicidio-suicidio

di Caterina Galloni
Pubblicato il 6 Giugno 2021 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Ibiza, coppia muore precipitando dal balcone dell'hotel Torre del Mar a Platja d'en Bossa. Ipotesi omicidio-suicidio

Ibiza, coppia muore precipitando dal balcone dell’hotel Torre del Mar a Platja d’en Bossa. Ipotesi omicidio-suicidio (Foto Ansa)

A Ibiza una coppia muore precipitando dal balcone dell’hotel dove alloggiava, il Torre del Mar di Platja d’en Bossa.

Sul decesso della coppia, un ragazzo marocchino di 26 anni e una giovane italo-spagnola di 21, la Polizia Nazionale spagnola sta indagando seguendo la pista dell’“omicidio-suicidio”.

Le indagini sulla morte della coppia a Ibiza

Gli investigatori hanno annunciato di non essere giunti a una conclusione definitiva, ma hanno confermato che le prove finora indicano che l’uomo avrebbe spinto la partner giù dal balcone del quarto piano e poi si sarebbe suicidato lanciandosi nel vuoto.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due alloggiavano nell’hotel a quattro stelle Torre del Mar a Platja d’en Bossa.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 4:30 di giovedì scorso, ma i paramedici non hanno potuto fare nulla per salvare la coppia: entrambi erano morti sul colpo.

Coppia muore cadendo dal balcone dell’hotel a Ibiza: la lite poco prima

I media locali hanno riferito che i due giovani alloggiavano nella stessa stanza e prima della tragedia erano stati sentiti litigare da alcuni alcuni turisti belgi.

Secondo i media locali, inizialmente si pensava che i decessi fossero accidentali, ma alcune testimonianze hanno portato la polizia a considerare l’incidente come un potenziale caso di femminicidio.

Periodicodeibiza.com ha riferito che i risultati preliminari dell’autopsia non hanno potuto confermare questa ipotesi.