Kate Middleton. La madre Carole, “Più snob della Regina” evita la sua famiglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2014 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton. La madre Carole, "Più snob della Regina" evita la sua famiglia

Kate Middleton. La madre Carole, “Più snob della Regina” evita la sua famiglia

LONDRA – Kate Middleton. La madre Carole, “Più snob della Regina” evita la sua famiglia. Radio Buckingam Palace e succursali  Windsor riferisce di una suocera di William, principe di Galles ed erede al trono d’Inghilterra, più “snobbish” della Regina in persona. Il matrimonio della figlia, l’attuale principessa consorte Kate, stando alle testimonianze raccolte dal Daily Mail, avrebbe dato alla testa di Carole Middleton, al punto che evita con cura ogni rapporto con la sua famiglia di origine.

A cominciare dallo scapestrato fratello Gary, non degno del rango Windsor cui la nipote l’ha elevato a causa dei suoi trascorsi da donnaiolo impenitente e cocainomane riconosciuto (per non parlare dei festini con prostitute). Dove va Gary, Carole non mette piede. Contro Carole Middleton, nonostante il riserbo della famiglia, si è scagliata anche la figlia della prima cugina.

Joanne Calleen, la nipote, si sfoga e ricorda con rimpianto quando Carole era una madre premurosa e una zietta  affettuosa, durante tutte le feste comandate, i weekend insieme ecc… Ora tutto questo è finito, denuncia Joanne, al momento impiegata in una società di recruitment. Dopo la partecipazione al matrimonio del secolo, dichiara, fine dei contatti. I familiari, trattati come paria, non meritano nemmeno un saluto, un invito.

Mai presentati al nuovo arrivato George, si lamenta. Del resto era sì una brava mamma (e basta vedere la grazia e la buona educazione di Kate) ma già si notavano ramponi e chiodi per la sua irresistibile arrampicata sociale.