Meghan Markle “miglior arrampicatrice sociale in Gb” secondo la rivista Tatler

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 - 16:47 OLTRE 6 MESI FA
Meghan Markle

Meghan Markle (Foto Ansa)

LONDRA  –   Meghan Markle, l’ex attrice americana diventata duchessa di Sussex dopo aver sposato il principe Harry, è stata incoronata dalla rivista della nobiltà e della upper class britannica Tatler “l’arrampicatrice sociale di maggior successo” del Regno Unito.

Il direttore della rivista è Richard Brennen, amico molto caro di Kate Middleton: i due hanno frequentato la stessa università, studiando storia dell’arte alla Saint Andrews University dove il principe William si è laureato in geografia.

Secondo un gossip di Fabulous Digital, all’inizio dell’anno Meghan Markle sarebbe stata volutamente esclusa dal Social Power Index della rivista che ha, invece, classificato Kate Middleton e il principe William come la coppia più potente del Regno Unito.

A marzo, Tatler ha rivelato che la duchessa di Sussex è stata soprannominata ‘ME-GAIN‘ dallo staff di Kensington Palace perché bombarda i suoi collaboratori con email già alle 5 del mattino. Adesso arriva la nuova bordata.

Sull’ambizione di Meghan Markle si è scritto molto: la sorellastra della duchessa, Samantha Grant, ha anche rilasciato diverse interviste raccontando come Meghan sognasse “sin da ragazza” di diventare una principessa.

Fonti: Agi, Tatler