San Pietroburgo, filmato uno dei sospetti attentatori FOTO

di Anna Boldini
Pubblicato il 3 Aprile 2017 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
San Pietroburgo, filmato il sospetto attentatore FOTO

San Pietroburgo, filmato il sospetto attentatore FOTO

SAN PIETROBURGO – Forse ha un volto uno dei due terroristi della metropolitana di San Pietroburgo. Il canale televisivo Ren ha pubblicato sul proprio sito un fotogramma tratto da uno dei filmati di videosorveglianza della metropolitana in cui si vede un uomo dalla carnagione olivastra, con la barba scura tagliata secondo l’uso islamico ed un berretto in testa.

Secondo Ren potrebbe trattarsi proprio dell’uomo che ha lasciato il pacco con tre etti di tritolo e proiettili nel vagone della linea blu della metropolitana, causando la morte di nove persone e il ferimento di decine di altri passeggeri, tra cui diversi bambini.

Caccia agli attentatori. La polizia sta cercando due persone in relazione all’attentato di oggi a San Pietroburgo. Lo riporta Interfax che cita fonti delle forze dell’ordine. “Uno di loro è colui che ha messo l’ordigno esploso nel vagone del treno, l’altro quello che ha lasciato la bomba alla stazione Ploschad Vosstaniya”, ha detto la fonte. Il secondo ordigno è stato disinnescato dagli artificieri.
(Foto da Twitter)