VIDEO YouTube, Ikea in Svezia: entra e accoltella a morte 2 persone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2015 - 21:16 OLTRE 6 MESI FA
Ikea in Svezia: entra e accoltella a morte 2 persone

Ikea in Svezia: entra e accoltella a morte 2 persone

ROMA – Un uomo armato di coltello che entra nel negozio Ikea e uccide due persone e ne ferisce gravemente un’altra. E’ quello che è successo nel negozio Ikea di Västerås, a circa un’ora di strada da Stoccolma. Lo hanno riferiscono i media locali citando Mattias Johansson, il responsabile del negozio. Il presunto responsabile dell’aggressione è stato arrestato. Il negozio Ikea in questione è uno dei più grandi della Svezia, si trova all’interno del centro commerciale Erikslund, che è stato chiuso.

E la polizia nel pomeriggio ha arrestato anche un altro uomo con l’accusa di omicidio. L’attacco si è verificato nel reparto casalinghi. Fonti polizia di Vasteras riferiscono di non aver trovato alcun collegamento tra i sospetti omicidi e le vittime, né tra i due sospetti.

L’ufficiale di polizia Per Agren, responsabile delle indagini, parlando ai giornalisti ha descritto il fatto come un “folle gesto” e ha detto che i due sospetti – un 35enne e un 23enne – sono stati arrestati uno nel negozio, l’altro all’esterno, alla fermata dell’autobus. Il principale sospettato, il più vecchio dei due aggressori, è gravemente ferito. Le due vittime sono un uomo, morto sul posto, e una donna, morta in seguito, riferisce la polizia.

L’agenzia Vista ha pubblicato il video con le prime immagini.