Air Cargo di Poste Italiane trasporta farmaci in orario e in sicurezza. CEIV Pharma ne certifica l’eccellenza

La certificazione CEIV Pharma assicura che i servizi di trasporto dei prodotti farmaceutici a temperatura controllata vengano effettuati in linea con i requisiti richiesti dai produttori farmaceutici e con gli standard internazionali di qualità

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2023 - 17:12
air cargo poste italiane

Air Cargo di Poste Italiane

Air Cargo di Poste Italiane è un’eccellenza nel trasporto dei farmaci, lo certifica il riconoscimento che le ha conferito CEIV Pharma.

Air Cargo di Poste Italiane trasporta farmaci in orario e in sicurezza

La compagnia aerea di Poste Italiane è infatti in grado di garantire il pieno rispetto dei requisiti richiesti dalle aziende nel trasporto di prodotti farmaceutici.

La certificazione CEIV Pharma assicura che i servizi di trasporto dei prodotti farmaceutici a temperatura controllata vengano effettuati in linea con i requisiti richiesti dai produttori farmaceutici e con gli standard internazionali di qualità (Tcr – Eu Gdp), garantendo integrità del prodotto, stabilità della temperatura e piena visibilità dei processi lungo tutta la supply chain.

CEIV Pharma ne certifica l’eccellenza

Oltre alla nuova certificazione, la compagnia aerea di Poste è membro IATA e certificata IOSA. Poste Air Cargo, tramite la flotta di 5 Boeing 737, consente a Poste Italiane di supportare, oltre le filiere logistiche del settore farmaceutico, anche quelle dell’agroalimentare, dell’automotive, nonché dell’e-commerce e le esigenze più complesse della logistica aerea.