Giovane trovato morto nel parcheggio di un hotel ad Ostia, è precipitato da una delle finestre?

E' accaduto nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre sul lungomare Paolo Toscanelli.

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2022 - 18:03 OLTRE 6 MESI FA
polizia foto ansa

Giovane trovato morto nel parcheggio di un hotel ad Ostia, è precipitato da una delle finestre? (foto Ansa

Nel parcheggio di un albergo che si trova sul lungomare Paolo Toscanelli ad Ostia, quartiere romano che si affaccia sul mare, nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 dicembre è stato rinvenuto sull’asfalto il corpo senza vita di un giovane di 24 anni. Sul posto un’ambulanza, una volante della Polizia e il medico legale.  A lanciare l’allarme è stato un passante. Intorno alle ore 1.30, dopo aver notato il corpo a terra, ha subito allertato il personale della struttura alberghiera, che ha sua volta richiesto l’intervento dei soccorsi. che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. 

 Ostia, 24enne trovato morto nel parcheggio di un hotel 

Ora si cerca di risalire all’identità della vittima. Si cerca anche di capire perché il giovane si trovasse là e cosa è successo esattamente. Nessuna ipotesi è esclusa, compreso il malore o il suicidio. 

Si è trattato di suicidio? 

Secondo infatti quello che scrive “RomaToday”, il giovane sarebbe precipitato da una delle finestre dell’hotel. Non è escluso quindi che si possa essere trattato proprio di un estremo gesto volontario. La salma è ora stata trasferita in obitorio e affidata all’autorità giudiziaria.

Forse dovresti anche sapere che…