Giuseppe Tucci morto dopo rissa a Rimini, la FOTO del padre che bacia il figlio in coma

Giuseppe Tucci, Vigile del Fuoco di 34 anni, è morto dopo una colluttazione con un buttafuori a Rimini

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2023 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
giuseppe_tucci_morto_dopo_rissa_bacio_padre

Il bacio di Claudio Tucci al figlio (Facebook)

Giuseppe Tucci è morto all’ospedale Infermi di Rimini dopo un giorno e mezzo di agonia. Il padre Claudio ha postato su Facebook una foto mentre bacia il figlio. Giuseppe, 34enne era in coma dopo una colluttazione con un buttafuori fuori dal Frontemare, noto locale da ballo della riviera.

Giuseppe Tucci morto dopo rissa a Rimini

Per la squadra mobile e la Procura riminese Klajdi Mjeshtri, 28enne albanese, deve rispondere di omicidio. L’uomo ora si trova in carcere per quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Giuseppe Tucci, il ricordo del padre: “Hai  incontrato il diavolo”

Claudio Tucci, vigile del fuoco come il figlio, ha ricordato così Giuseppe: ‘Ciao Peppe stamattina alle 7.18 è una settimana che è squillato il cellulare di papà, con tanta professionalità e delicatezza una dottoressa ci invitava a recarci a Rimini il resto oramai è cronaca…. Niente e nessuno ci potrà mai consolare, ma l’unica spiegazione che ci vogliamo dare per realizzare la tragedia è che tu hai incontrato un diavolo nella notte di sabato”.

“Tanti angeli ti aspettavano per essere salvati e continueranno il percorso terreno grazie a te! Un abbraccio forte mamma e papà” ha aggiunto l’uomo. Nella foto si trova con la moglie e bacia il figlio al suo capezzale.

Autorizzato l’espianto di organi

La famiglia di Tucci, come spiega il Resto del Carlino, ha autorizzato l’espianto degli organi del 34enne, che così può contribuire a salvare altre vite. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 giugno, a Foggia si celebreranno i funerali.

Forse dovresti anche sapere che…