Gravina, ucciso per un litigio in sala giochi. Puglia, due omicidi in poche ore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2013 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Gravina, ucciso per un litigio in sala giochi

(Foto Ansa)

BARI – In Puglia si registrano due omicidi in poche ore. A San Cesario di Lecce, nel Salento, un uomo di 37 anni, Gianfranco Zuccaro, bodyguard, è stato ucciso la mattina di domenica 7 luglio con colpi di arma da fuoco nella piazza principale del Paese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

A Gravina in provincia di Bari, Angelo Balducci è morto dopo essere stato accoltellato durante un litigio avvenuto davanti alla sala giochi Golden Gate Casino, in via Reggio Calabria.

Ora il presunto omicida di Balducci è stato arrestato –  L’uomo, identificato dai carabinieri grazie alle testimonianze delle persone presenti al momento dell’aggressione, è Michele De Siante, di 27 anni, anche lui di Gravina. E’ accusato di omicidio volontario e porto abusivo di coltello.

Vittima e aggressore hanno entrambi piccoli precedenti penali, ma secondo i carabinieri, la lite che ha portato all’omicidio sarebbe scaturita da motivi futili probabilmente non legati ad attività criminali. Secondo quanto accertato dagli investigatori, Balducci è stato raggiunto da una quindicina di coltellate al torace e al collo. Il fatto è avvenuto casualmente dinanzi alla sala giochi poiché, a quando si è appreso, i due non erano frequentatori del locale.