Lega la fidanzata al letto e porta via le chiavi di casa, arrestato albanese a Firenze

di redazione cronaca
Pubblicato il 11 Aprile 2024 - 20:55
lega fidanzata letto firenze

Foto Ansa

Per impedirle di uscire di casa, lega al letto la compagna e porta pure via le chiavi. Ma la donna riesce a fuggire e a denunciare l’uomo, un albanese di 31 anni che è stato arrestato a Firenze dai carabinieri della compagnia Oltrarno, la notte tra l’8 e il 9 aprile.

Le accuse per lui sono di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. È stata la ragazza nel tardo pomeriggio dell’8 aprile, dopo essersi slegata e calata dalla finestra dell’appartamento a presentarsi in stato confusionale alla stazione dei carabinieri di Legnaia accompagnata da alcuni passanti che l’avevano trovata per strada in lacrime.

Poi ha raccontato lei stessa ai carabinieri che nell’ultimo anno aveva subito altre aggressioni da parte dell’uomo a causa della sua gelosia. I carabinieri si sono presentati nell’abitazione del 31enne e hanno trovato e sequestrato una fune, probabilmente la stessa usata per legare la ragazza. Il giovane è stato arrestato. La vittima, ancora sotto choc, è stata soccorsa in caserma dai sanitari del 118 che hanno attivato la procedura del Codice rosa.