Palermo, sbanda e si schianta contro le auto parcheggiate: morto 30enne

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 23 Febbraio 2019 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
palermo incidente oggi

Palermo, sbanda e si schianta contro le auto parcheggiate: morto 30enne

PALERMO – Tragedia questa mattina, 23 febbraio, a Palermo. Un ragazzo di 30 anni, Claudio Amorosi, è morto in un incidente stradale avvenuto in via Gaetano Daita, dopo avere perso il controllo della sua auto, una Jeep, finita contro diverse auto parcheggiate. 

Amorosi era alla guida di una Jeep Renegade quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo contro alcune auto parcheggiate. L’auto si è poi ribaltata. L’uomo è rimasto intrappolato tra le lamiere. Inutile l’intervento dei soccorritori. Per estrarre il corpo di Amorosi dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

In auto con la vittima c’erano altre due persone, che sono rimaste illese e sono state in grado di abbandonare la macchina. Sul posto è intervenuto il 118, che però ha solo potuto constatare il decesso del 30enne, la polizia e i vigili. Gli agenti della sezione infortunistica hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’ incidente. La Jeep è sotto sequestro amministrativo.

Fonte: Today