Tamara Pisnoli “vendicativa e violenta” secondo il giudice

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2014 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Tamara Pisnoli "vendicativa e violenta" secondo il giudice

Tamara Pisnoli “vendicativa e violenta” secondo il giudice

ROMA – “Violenta”, con un’indole che tende alla “sopraffazione e all’intimidazione”, vicina ad ambienti criminali. Ecco chi è, secondo il giudice che ne ha voluto l’arresto, Tamara Pisnoli. La donna, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, è ai domiciliari per il sequestro e le torture a un imprenditore romano, Antonello Ieffi. L’uomo è stato sequestrato e portato in un appartamento al quartiere Torrino di Roma: l’appartamento di Tamara Pisnoli, proprio quello che condivideva con l’ex marito De Rossi ai tempi del loro matrimonio.

Chi è Tamara? Secondo il giudice:

«Deve ritenersi una persona di indole violenta, con un’abitudine a rapporti improntati alla sopraffazione e all’intimidazione, che gestisce lasua enorme ricchezza appoggiandosi ad ambienti criminali”. Insomma “un soggetto vendicativo che ha l’abitudine a farsi giustizia da sè, ricorrendo alla violenza”. “Lei era il capo — scrive ancora il giudice per le indagini preliminari — e gli altri assecondavano i suoi capricci, ottemperando ai suoi ordini ».

Tamara Pisnoli si difende dalle accuse: “Non c’entro con questa storia, io non ho fatto niente”. E tramite il suo avvocato Cesare Placanica: “La mia assistita fu coinvolta in un investimento da un manager ma non conosce gli altri soggetti coinvolti”. Lo stesso legale ha aggiunto poi che la sua assistita “è intenzionata a rispondere nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip”, cosa che avverrà a breve.