Rapisce due sposini, va in carcere. Ma li denuncia

Pubblicato il 1 Dicembre 2011 - 21:12 OLTRE 6 MESI FA

USA – Un uomo del Colorado che sta scontando una condanna di quasi 11 anni per sequestro di una coppia di sposini nel Kansas, rubando un veicolo e in fuga dalle autorità, sta ora cercando di citare in giudizio la coppia per violazione di contratto.

Nella sua querela, Jessie Dimmick 25 anni di Aurora, sostiene che durante la fuga dalla polizia, lui e la coppia hanno raggiunto un accordo giuridicamente vincolante, un contratto orale secondo il quale i due coniugi avrebbero dovuto nascondonderlo in cambio di una non specificata somma di denaro. Dimmick, che si rappresenta legalmente da solo, è alla ricerca di $ 235.000. “Come risultato del contratto io, l’imputato, ho subito un colpo di pistola alla schiena, che mi ha quasi ucciso. Le bollette dell’ospedale da sole ammontano a $ 160.000, che non ho modo di pagare”  ha scritto nel suo atto legale inviato lo scorso mese alla corte distrettuale di Shawnee.

L’uomo era ricercato per essere interrogato sull’omicidio di un tale di nome Micahel Curtis, che era stato picchiato a morte in un motel all’inizio dello stesso mese. La coppia riuscì a fuggire illesa dopo che Dimmick si era addormentato. Al risveglio un ufficiale di polizia, dopo avergli ordinato di sdraiarsi a faccia in giù, gli ha accidentalmente sparato con il fucile.