Miliardario cinese cerca moglie: “130 mila euro per una donna pura e naturale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2014 - 18:26 OLTRE 6 MESI FA
Una scena del principe cerca moglie

Una scena del principe cerca moglie

ROMA – “Offro 130 mila euro per una moglie pura”: fa discutere la scelta di un miliardario cinese, un ricco manager di Wuhan, di consegnare circa 130,000 euro all’agenzia matrimoniale Bellezze Orientali affinché gli trovasse una moglie “pura e naturale”.

D’altronde non è la prima volta che un miliardario cinese fa parlare di sé: Chen Guangbiao, l’imprenditore che cercò di comprare il New York Times, un giorno invitò diversi senzatetto newyorchesi per un pasto di lusso con tanto di serenata.

Del miliardario a caccia di moglie si conosce solo il nome, Rong e si sa soltanto che è nato dopo gli anni Settanta. Inoltre un quotidiano cinese, il Jingchu Daily, ha svelato che ong lavora moltissimo, non fuma, non beve e non gioca d’azzardo.

“Prima di tutto – ha detto Rong – voglio che mia mamma sia felice, e quindi devo sposarmi. In secondo luogo ora la mia carriera è più stabile e spero di avere più tempo da passare con la famiglia e la mia futura moglie – che deve essere pura e naturale altrimenti è stancante. E sono disposto a sostenerla sia che voglia fare la casalinga, sia che voglia lanciarsi nel business”.