Prega per 4 anni davanti alla statua di Shrek pensando fosse Buddha

La signora, per un lungo periodo di tempo, circa quattro anni, ha portato cibo e bevande davanti alla figura che, non si è mai chiesta il motivo per il quale fosse verde e sorridente.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Settembre 2023 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
buddha shrek

foto dal web

Una signora, filippina e molto religiosa, pregava ogni giorno davanti ad una statuina dell’orco Shrek pensando fosse Buddha. Merlie Tolentino, il nome della signora, credeva fortemente che quella statuina verde rappresentasse il Buddha, al quale lei è profondamente devota.

Prega per 4 anni davanti alla statua di Shrek pensando fosse Buddha

Stando a quanto riportano i media, la signora, per un lungo periodo di tempo, circa quattro anni, ha portato cibo e bevande davanti alla figura che, non si è mai chiesta il motivo per il quale fosse verde, sorridente e con delle specie di corna sulla testa.

Un giorno, però, è stata sorpresa dalla domanda di un’amica che le aveva fatto visita in casa e le ha chiesto: “Perché ci sono tutte quelle offerte davanti a Shrek?”. La donna sarebbe scoppiata a ridere e avrebbe risposto all’amica: “Non mi sono mai resa conto di nulla ma spero, comunque, che le mie preghiere possano avere un senso e che Buddha possa portare lo stesso energia positiva a lei e alla sua famiglia”.