Ruba la torta di Paris Hilton dopo essersi intrufolato alla sua festa: poi se ne vanta su Facebook

Pubblicato il 21 Febbraio 2011 15:37 | Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2011 15:37

LOS ANGELS – Paris Hilton, lo scorso 17  febbraio ha compiuto 30 anni. Durante il party per la sua festa ha avuto un’inaspettata sorpresa: un musicista e deejay di Los Angeles che si fa chiamare Paz, scrive su Facebook di essersi intrufolato alla festa e di aver rubato una torta da 2mila dollari. Come prova della sua azione, ha pubblicato sul sito una serie di scatti del party e della torta.

Racconta Paz, che entrare alla festa che is è tenuta mercoledì 16 febbraio, sia stato un gioco da ragazzi: racconta infatti di esere riuscito ad entrare grazie ad un suo amico.

Per festeggiare l’ereditiera c’erano diverse torte, e una in particolare con la scritta “Paris” ha attratto la sua attenzione. Il giovane deejay racconta di “aver fatto la faccia di uno che sapeva cosa faceva” e di essersi così introdotto dove era custodito il dolce, per poi dileguarsi con in braccio l’enorme torta.

“Con una mossa veloce ho schivato un cameriere, ho afferrato il premio e mi sono diretto verso la porta. Sono ripassato davanti al capo della sicurezza a cui ho annuito e 40 secondi dopo ero nella mia macchina con questa delizia da 30 chili in braccio”.

Alcuni nella Rete lo hanno già ribattezzato “Paz eroe”. Le immagini della torta e della festa: