Terry e Linda, le gemelle paranormali: “Parliamo spesso con Lady Diana e Michael Jackson….”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Luglio 2015 - 14:11 OLTRE 6 MESI FA
Terry e Linda

Terry e Linda

ROMA – Si chiamano Terry e Linda, hanno cinquant’anni, sono due gemelle e sono diventate molto popolari dopo un’intervistata rilasciata ad un’emittente americana. Intervista nella quale Terry e Linda si son dette convinte di riuscire a predire il futuro e, perché no, di saper anche comunicare con i morti.

Durante quest’intervista le gemelle hanno spiegato che i defunti fanno scrivere loro i messaggi che predicono il futuro: un esempio? L’attacco terroristico dell’11 settembre, l’attacco informatico alla Sony, i disordini di Baltimora negli Stati Uniti e il bombardamento alla maratona di Boston. “Eravamo state ospiti in una trasmissione radiofonica e detto che ci sarebbe stato un grande attacco terroristico contro il World Trade Centre – commentano le gemelle -. Avevamo spiegato che sarebbe successo prima del 2010 e migliaia di persone sarebbero morte. Avevamo anche detto che ci sarebbero stati attacchi contro altri edifici federali. Le persone erano stupite dalla quantità di dettagli che sapevamo”.

Terry e Linda Jamieson ammettono anche di comunicare spesso, ma guarda caso, con personaggi famosi morti, tra cui la Principessa Diana e Michael Jackson.
“Abbiamo parlato con Michael Jackson, la principessa Diana e altre icone che sono morte troppo giovani – ammette Linda Jamieson -. Abbiamo chiesto che cosa realmente è successo a loro. La principessa Diana ha detto che sapeva quale sarebbe stato il suo destino e che è entusiasta per la nascita del principe George e della principessa Charlotte. Una di noi ha il contatto con lo spirito e l’altra esegue la scrittura automatica”.