Casa Vissani tra i migliori ristoranti al mondo secondo la classifica La Liste 2020

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2019 5:07 | Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 22:17
Casa Vissani tra i migliori ristoranti al mondo secondo la classifica La Liste 2020

Casa Vissani tra i migliori ristoranti al mondo secondo La Liste 2020

ROMA – Casa Vissani è al quinto posto nella classifica dei migliori ristoranti al mondo secondo l’ultima classifica de La Liste. Basata sulla raccolta di centinaia di guide e milioni di recensioni online, La Liste offre una prestigiosa selezione di ristoranti raccolte a mano dai gastronomi più esigenti e dalle guide più esperte.

Il ristorante dello chef Gianfranco Vissani quest’anno ha fatto un vero balzo in avanti passando dalla top 100 del 2019 alla top 5 nel 2020. Al primo posto nella classifica dividono il podio il Guy Savoy di Parigi, Le Bernardin di New York e due giapponesi: il Ryugin di Chiyoda-ku e il Sugalabo di Minato-ku.

“Una Rolls-Royce è sempre una Rolls-Royce”. Queste le parole di Gianfranco e Luca Vissani, che specificano: “Siamo emozionatissimi del fatto che qualcuno riesca a dedicarci così tante attenzioni. Grazie a tutti voi de La Liste di credere in questo ambizioso e nuovo progetto quale è quello di Casa Vissani, grazie a tutta la mia famiglia e a tutta l’equipe che quotidianamente è riuscita, con sacrifici e creatività, a trasmettere con passione tutta la sua ricercatezza, un grazie speciale va anche a tutti i nostri fornitori, che negli anni hanno saputo sempre rifornirci il meglio del meglio che il mercato potesse proporre…Ultimi ma non ultimi, un grazie immenso a tutti voi, amici, clienti e appassionati che ci siete stati e continuerete a starci vicino e a sostenerci!!! Prepariamoci quindi ad un delizioso Natale nel segno del successo e della condivisione ma soprattutto dell’amore per quello che siamo e quello che facciamo”.