Lisa Parkisson muore dopo 2 giorni dopo il parto del piccolo Zac: la foto commuove il web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2014 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA

Lisa Parkisson è una donna britannica di 35 anni, morta due giorni dopo aver dato alla luce il piccolo Zac a causa di una fortissima emorragia di cui non si conoscono ancora le cause.

Una delle infermiere ha raccontato che malgrado il tentativo di rianimare in tutti i modi la donna “non c’è stato nulla da fare”. La donna avrebbe dovuto fare un parto in acqua, ma dopo aver scoperto che il bimbo aveva la testa in giù e quindi si è deciso di fare un parto cesareo.

L’operazione sembrava essere andata bene ma Lisa accusava un forte mal di testa giudicata dai medici una conseguenza dell’anestesia. Nel post operatorio, malgrado sia per la madre sia per il figlio procedesse tutte bene, succede il dramma di cui ancora non si conosce il motivo. La famiglia, di Lisa conserva un bellissimo ricordo: una foto in cui lei stringe il piccolo. La foto è stata pubblicata dai media britannici ed è diventata virale. La famiglia ora spiega: “Tutto ciò che ci rimane di Lisa è Zac” ed ha aggiunto: “Ora vogliamo risposte su quanto successo”.

Lisa Parkisson muore dopo 2 giorni dopo il parto del piccolo Zac

La foto di Lisa Parkisson che commuove il web