Qian Qian, la donna che pesa 242 chili FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2015 - 06:45 OLTRE 6 MESI FA

PECHINO – Si chiama Qian Qian, ha 31 anni, ed è la donna più pesante di Cina con una mole di 242 chili.
Dopo averle provate tutte, la giovane ha deciso di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico per perdere peso. “Spero così di trovare l’amore”. Accade a Changchun, in Cina. Come riporta il Daily Mail, Qian Qian racconta di non sentirsi mai piena, anche dopo aver ingerito cento kebab, due casse di birra e un paio di chili di costine di maiale in una sola volta.

Alla nascita, la ragazza era una bimba come tutte le altre. Ma poi i genitori iniziarono a mandarla dai nonni dove il suo appetito aumentò, tanto che riusciva a mangiare tre volte più degli altri nipoti. Alle elementari già pesava il doppio degli altri bambini e all’università raggiunge i 146 chili. Fino poi ad arrivare alla stazza di oggi.

“I miei vecchi amici – racconta – nel frattempo si sono fidanzati e sposati. Ma io non ho mai neanche osato sognarlo”. Dopo aver fatto alcuni tentativi fallimentari per pedere peso, in ottobre Qian Qian ha deciso di rivolgersi ai medici e ha deciso di sottoporsi all’intervento. “Spero così – conclude – di trovare un po’ di normalità nella mia vita e di trovare l’amore“.

Qian Qian, la donna che pesa 242 chili FOTO

Qian Qian, la donna che pesa 242 chili FOTO