Uomini e donne, Rama Lila e Jonas Berami: prima fuga d’amore FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2015 15:42 | Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2015 15:42

ROMA  – Rama Lila e Jonas Berami sono partiti per la loro prima fuga d’amore. La coppia nata dalla trasmissione Uomini e donne condotta da Maria De Filippi ha scelto un tour dell’Italia in auto. Con loro anche Zenzy, il peluche a forma di biscotto di pan di zenzero adottato come loro figlio, tanto che nell’auto per lui c’è anche un seggiolino.

Rama e Jonas nelle foto appaiono affiatati e felici, sempre sorridenti e abbracciati, e hanno scelto un viaggio decisamente all’avventura. Proprio come nel reality Pechino Express, il tronista e la bella corteggiatrice ora fidanzata si sono dai un budget di spesa di 10 euro al giorno, e così eccoli intenti a farsi offrire un pasto caldo e a fare foto coi fan, mentre chiedono ospitalità per la notte.

Il viaggio inizia dalla casa di Jonas, dove dopo la colazione i due sono entrati in auto alla volta di Napoli, prima di dirigersi verso la Puglia, dove lui ha una sorpresa per Rama: una cena in ristorante e un vero albergo dove passare la notte. Fino alla fine del viaggio dove Jonas porta Rama sulla spiaggia del  loro primo appuntamento in spiaggia, dove ad attenderli c’è un cartellone tra gli scogli e il suo messaggio d’amore: “Ti amo”.

(Foto Facebook)