Belen, Wanda Nara… le storie più piccanti nel calcio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2016 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
Belen, Wanda Nara... le storie più piccanti nel calcio

Belen, Wanda Nara…

ROMA – La Scala di Scoville, forse, erano solo pochi a conoscerla. Fino ad oggi. Oggi però cambia tutto perché Google ha deciso di dedicare il suo doodle a Wilbur Scoville, l’ideatore della scala di misura della piccantezza.

E mentre Google celebra il chimico nato 151 anni fa a Bridgeport, negli Stati Uniti, ecco che Fabrizia Argano sul Corriere dello Sport fa la sua scala applicata metaforicamente al mondo del calcio.

Vi proponiamo due storie “piccanti” legate alla nostra serie A.

Wanda Nara e Mauro Icardi:

 In tempi recenti, la più clamorosa è stata senza dubbio il triangolo composta da Wanda Nara, prorompente modella argentina, attuale moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi nonché ex dell’attaccante del Torino Maxi Lopez, a sua volta ex migliore amico e compagno di squadra. Ora le acque sembrano essersi calmate, ma nel 2013 fu bufera: la showgirl annunciò con un tweet, “Hasta acá llego mi amor”, la fine della relazione con Maxi. E dopo poco tempo, fu Icardi a rivelare al mondo il suo amore per Wanda. Alla battaglia in tribunale, ne è seguita in contemporanea una via social network fatti di reciproche accuse e liti.

Marco Borriello e Belen Rodriguez:

 Fu proprio una presunta scappatella di Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi a far naufragare la sua storia d’amore con Marco Borriello nel 2008. Sia l’attaccante del Carpi che la bella argentina si sono consolati con altre “piccanti” relazioni in questi anni ma tra di loro è rimasto dell’affetto,o forse qualcosa di più, mormora qualcuno, anche se i due hanno sempre smentito.