Flavia Vento si è iscritta a Scientology: anni fa su Twitter tempestava di messaggi Tom Cruise…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 9 Settembre 2021 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
Flavia Vento si è iscritta a Scientology: anni fa su Twitter tempestava di messaggi Tom Cruise

Flavia Vento si è iscritta a Scientology: anni fa su Twitter tempestava di messaggi Tom Cruise (Foto da Instagram)

Flavia Vento si è iscritta a Scientology. E fin qui niente di strano. E’ solo l’ultima di una serie di persone famose o meno famose che entra nella organizzazione. A un occhio (e una memoria) più attento non sarà sfuggito che anni fa la Vento cominciò a tempestare Tom Cruise di messaggi su Twitter.

Ogni giorno, su qualsiasi argomento. Molti lo lessero come un tentativo di “abbordaggio” dell’attore e regista. Guarda caso, uno degli esponenti più in vista di Scientology. Anche se, dicono i bene informati oltreoceano, Cruise avrebbe cominciato a discostarsi dall’organizzazione.

Flavia Vento si iscrive a Scientology: quando mandava i messaggi a Tom Cruise

Flavia Vento si iscrive a Scientology, e lo fa sapere a mezzo Instagram. Tra i commenti al post, qualcuno ha ricordato quando tempestava Tom Cruise di messaggi su Twitter.

I messaggi a Tom Cruise avevano fatto rapidamente il giro della rete. “Ciao Tom, come stai?”, scriveva la showgirl che ricordava all’ex marito della Holmes di essersi conosciuti 10 anni prima in occasione del Taormina Film Festival.

Ai tanti che erano andati a leggere i suoi tweet incuriositi dalle sue conoscenze e che avevano obiettato a proposito del suo inglese, lei ha risposto semplicemente così: “Tutti gelosi del mio inglese e della mia punteggiatura”.

Tom Cruise si sta allontanando da Scientology?

Adesso Tom Cruise è diventato insolitamente solitario e, cosa più sorprendente, sembra essersi allontanato da Scientology. A riportare la notizia è il Sun. Per anni la controversa organizzazione religiosa, fondata dall’autore di fantascienza americano L. Ron Hubbard , è stato un pilastro delle visite dell’attore nel Regno Unito.