Giulia Latorre al Grande Fratello? Dalla cronaca alla fama

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2015 - 09:14 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Latorre al Grande Fratello? Figlia marò sogna fama...

Giulia Latorre al Grande Fratello? Figlia marò sogna fama… (foto Facebook)

ROMA – Giulia Latorre vuole entrare nella casa del Grande Fratello. La figlia del marò Massimiliano negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di sé. E ha molto seguito sui social: la sua battuta su Miss Italia Alice Sabatini (“Ha il pisello“) è stata ripresa più o meno da tutti gli organi di informazione, oltre ad aver scatenato commenti a non finire sui social network. Ma a quanto pare non basta: lei vuole fama, ogni occasione è buona per far parlare di sé.

Ora il nuovo sogno: quello di partecipare al reality show più seguito d’Italia: sogno non nuovo, visto che aveva provato a partecipare al programma già in una delle ultime edizioni, salvo non superare una delle ultime selezioni.

Scrive il Mattino che Giulia non è certo la prima a tentare il percorso “dalla cronaca alla fama“: La settimana scorsa è partita la nuova edizione del reality e tra Giulia e lo staff del programma c’è stato un nuovo incontro. Se davvero dovesse entrare, non sarebbe comunque la prima volta che una persona legata a un fatto di cronaca e all’attualità partecipa al programma.

Nel 2006, nella Casa entrò Augusto De Megni, il ragazzo che nel 1991, all’età di 10 anni, venne rapito dall’Anonima Sarda e tenuto prigioniero per 4 mesi.

Era la sesta edizione del programma e Augusto la vinse. Tra i protagonisti della nona edizione, invece, c’è stata Daniela Martani, la ‘pasionaria’ dei giorni caldi di Alitalia, simbolo mediatico della protesta degli assistenti di volo.