Harry e Meghan Markle, al matrimonio anche le Spice Girls. Le ultime sugli invitati

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2018 - 16:11 OLTRE 6 MESI FA
Harry e Meghan Markle, al matrimonio anche le Spice Girls. Le ultime sugli invitati

Harry e Meghan Markle (Foto Ansa)

LONDRA  – Si avvicina il grande giorno per Harry e Meghan Markle, e fioccano le indiscrezioni sulle nozze e gli invitati del 19 maggio. L’ultima rivelazione arriva da Mel B, che ad un talk show americano ha rivelato che le Spice Girls saranno tra gli invitati del matrimonio dell’anno.

L’invito sembra sia stato inviato personalmente da Harry, come ha lasciato intendere ‘Scary Spice’ prima di sottrarsi alle richieste di dettagli con un: “Ho detto anche troppo”. L’annuncio, in attesa di conferme da palazzo, ha scatenato congetture sull’idea che al ricevimento nel castello di Windsor dopo la messa le 5 ex star del palcoscenico venute dal popolo possano esibirsi: tanto più che Mel, a domanda specifica, non ha risposto no.

Le Spice Girls, attive in scena dal 1994 al 2007 (con una successiva reunion ad hoc per le Olimpiadi di Londra nel 2012), si sono fatte fotografare di nuovo insieme poche settimane fa, annunciando di voler dar vita a nuovi progetti in comune. Hanno però poi escluso una rentrée in tour.

Harry, del resto, ha già incontrato la band nel 1997, quando aveva solo 13 anni, e anche la fidanzata ha sempre avuto un debole per la girl band. Inoltre i coniugi Victoria e David Beckham erano stati invitati anche alle nozze di Kate Middleton e William, il 29 aprile del 2011 a Westminster Abbey.

Secondo le ultime indiscrezioni, le cinque ormai ex ragazze saranno presenti al ricevimento serale durante il quale si dovrebbe esibire anche Sir Elton John, caro amico di Lady Diana, che per l’occasione ha cancellato due date del suo tour mondiale a Las Vegas, Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor.

Harry avrebbe deciso di invitare anche Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, non gradita al resto della famiglia reale, e Laura Parker Bowles, secondogenita di Camilla e del primo marito Andrew Parker Bowles.