Heidi Klum: la maternità la rende dolce, e senza trucco

Pubblicato il 14 Dicembre 2009 - 12:05 OLTRE 6 MESI FA

lou-samuel-heidi-klum-first-pictureHeidi Klum è stata vista per strada, con la sua piccola in braccio e, udite udite, senza un filo di trucco sul volto. La notizia è abbastanza insolita per riempire le pagine di qualche giornale tedesco. Questo annuncio sarà forse di consolazione per tutte quelle ragazze che non si possono permettere di sfoggiare la smagliante forma che la super top model tedesca riversa giorno per giorno da centinaia di pagine di magazine e riviste.

Heidi Klum è stata vista a West Hollywood durante lo shopping di Natale. Bella come sempre, non c’è bisogno di specificare, ma senza trucco. L’inatteso evento dà il via alle speculazioni. Forse un momento di stanchezza? Una distrazione per il troppo lavoro? Probabilmente, la risposta si nasconde nel piccolo fagottino che Heidi tiene in braccio: la piccolissima figlia Lou Sulola. In effetti, mamma supermodel si lascia totalmente assorbire dalle cure del suo pargoletto. I curiosi passanti e i paparazzi hanno potuto ammirarla mentre Heidi percorreva i negozi, trasportandola avvoltolata in una coperta rosa.

La piccola è nata il 9 ottobre e fa la grande fierezza dei genitori. Sulla homepage di Heidi i giovani genitori si rallegravano, chiamando la piccola Lou il loro amore e scrivendo: «Venerdì 9 ottobre 2006, alle ore 19.46 è nata Lou Soulola e da quel momento, quando lei ci ha guardato entrambi negli occhi, è stato amore infinito al primo sguardo. Per la nostra gioia non esistono parole e siamo felici che lei abbia scelto noi per accompagnarci nei prossimi anni».