Irina Shayk tra Lady Gaga e Bradley Cooper. E’ guerra fredda d’amore a Hollywood

di Maria Elena Perrero
Pubblicato il 27 febbraio 2019 10:50 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 10:52
Irina Shayk tra Lady Gaga e Bradley Cooper. E' guerra fredda d'amore a Hollywood

Irina Shayk tra Lady Gaga e Bradley Cooper. E’ guerra fredda d’amore a Hollywood (Foto Ansa)

MILANO – A star is born o a love is born? Ormai sono in molti a chiederselo, dopo la performance davvero da Oscar di Lady Gaga e Bradley Cooper sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles. Shallow ha vinto il premio come miglior canzone originale, Stefani Germanotta forse qualcosa in più, ma anche molte critiche. E adesso sotto i riflettori finisce Irina Shayk, la bellissima compagna di Cooper. 

Le ultime notizie da Hollywood dicono che già dal 30 gennaio la modella russa abbia smesso di seguire Lady Gaga su Instagram. Esperti del linguaggio del corpo sottolineano la freddezza degli abbracci tra le due donne alla serata degli Oscar. E la ex Spice Girl Mel B si è scagliata contro la collega cantante, rea di aver violato “il codice d’onore che vige tra donne. Mi sono sentita a disagio per la compagna di Bradley Cooper – ha detto Melanie negli studi di Good Morning Britain -. Voglio pensare che facesse tutto parte di una recita. C’è un codice tra noi donne e deve essere rispetto. Anche tra noi donne di spettacolo. Speriamo che quel flirt sia solo parte di una trovata pubblicitaria. Fossi in Lady Gaga chiederei scusa a Irina Shayk”.

Del resto che il comportamento tra la coppia di A Star Is Born fosse un pochino borderline lo si era notato già alla Mostra del Cinema di Venezia, con quello sfilare sempre mano nella mano, lui che le apre la portiera e lei che gli sistema la cravatta. Potevano essere amici molto stretti o qualcosa di più. Ma si è dato poco peso alla cosa. 

Adesso, con la loro interpretazione di Shallow in mondovisione e sotto gli occhi di Irina, la bomba è esplosa. Non è dato sapere se si tratti solo di una infatuazione di Gaga per l’oggettivamente bello e preparato Cooper, o se sia un affetto corrisposto. 

Se così fosse purtroppo per la bella Irina non sarebbe una novità. Sempre secondo notizie rimbalzate su varie testate di tutto il mondo, la causa della rottura con il suo ex Cristiano Ronaldo sarebbero stati proprio i tradimenti di lui. 

Irina Shayk appare bellissima e altera, parla poco della sua vita privata e ha spiegato che si tratta di una scelta ponderata. Dalla sua infanzia di povertà nella Russia asiatica alle passerelle di tutto il mondo il balzo è stato notevole. Ma l’amore, quello purtroppo non basta impegnarsi per trovarlo, o a mantenerlo. E se un altro amore nasce e un vecchio amore muore, Irina torna una ragazza come tutte noi.