Jennifer Lopez minacciata con un video hot dall’ex marito

Pubblicato il 2 Dicembre 2010 - 14:04 OLTRE 6 MESI FA

Dopo Pamela Anderson e Paris Hilton, che proprio al sex tape diffuso dall’ex fidanzato deve il suo “successo”, anche Jennifer Lopez è stata “minacciata” con un video hot.

Il suo ex marito, il signor Ojai Noa, ha infatti minacciato la sensuale cantante di diffondere materiale hot girato con la ex moglie. Si parla di un video di ben 21 ore complessive che avrebbe un contenuto alquanto particolare perché non solo mostrerebbe la sexy cantante alle prese con amplessi insieme al marito ma, ha fatto sapere Ojai, contiene anche una scena in cui Jennifer Lopez mostrerebbe i genitali in pubblico.

La momento però si tratta solo di supposizioni dettate dal rincorrersi delle notizie sul web. La news infatti è stata diffusa dal sito Radar Online che ha svelato alcuni particolari del presunto video hot. Secondo il sito, infatti, Jennifer Lopez, in alcune occasioni non indossa le mutandine. Ma non solo: la cantante si lascerebbe immortalare dall’ex marito senza biancheria intima mentre passeggia per la strada tra la folla. Ancora, sempre Radar Online ci fa sapere che Jennifer, in una sequenza del video grata durante una vacanza a Cuba, va in moto senza le mutande mostrando a tutti le sue parti (molto) intime.

Il filmato hard esiste oppure si tratta di una montatura? In attesa di sapere la verità, la Lopez ha inviato una diffida all’ex marito per evitare che lo stesso diffonda il sex tape.