Luca Cordero di Montezemolo/ Si rifugia con la famiglia alle Isole Baleari, ma i paparazzi lo immortalano anche a Formentera mentre gioca con le figlie e amoreggia con la moglie Ludovica

Pubblicato il 6 Luglio 2009 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Luca Cordero di Montezemolo e Ludovica Andreoni

Luca Cordero di Montezemolo si gode una giornata in famiglia nello splendido mare di Formentera. Ancora viva la passione con la bella Ludovica Andreoni. Magra, alta, bionda e con un “lato b” di una certa “consistenza”, almeno a giudicare da questi scatti. Lei, Ludovica, non ha mai amato stare sotto i riflettori e, forse per questo, i due hanno scelto una vacanza all’estero, ma i paparazzi sono riusciti a immortalarli anche in quel delle baleari.

Luca Cordero di Montezemolo gioca al mare con le figlie

Un’altra bella immagine del presidente della Fiat mentre gioca con le due figlie. Un papà estremamente impegnato sul lavoro, ma molto attento alla vita familiare. Tempo fa, in un’intervista, la moglie ha dichiarato: «Luca è una persona molto affettuosa. A suo modo cerca di essere sempre presente, con mille telefonate al giorno». Conciliare carriera e famiglia, evidentemente, è possibile.