Marica Pellegrinelli e Marco Borriello pizzicati ancora insieme: semplice amicizia?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2020 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA
marco borriello foto ansa

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello pizzicati ancora insieme: semplice amicizia? (Foto Ansa)

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello hanno una relazione? I vari indizi che coinvolgono l’ex moglie di Eros Ramazzotti  e il calciatore. 

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello sono stati sorpresi da Gente a consumare un pranzo assieme a Milano nel quartiere Brera. 

Poi il saluto affettuoso coronato da un abbraccio sul portone di casa di lui.

Il fatto è avvenuto la settimana scorsa.

Ora, secondo quanto racconta Giornalettismo, i due sarebbero partiti per il mare separatamente. 

Marica, prima di partire si è goduta un massaggio di Joice Rodriguez, terapista dei vip milanesi che con la sua tecnica “pancia piatta” offre servizi a personalità del calibro di Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez.

La Pellegrinelli, dopo la seduta con Joice, ha consumato con lei un gelato.

Nelle stesse ore, anche Marco Borriello è apparso sui social proprio con la terapista.

Una coincidenza? L’ex calciatore ha segretamente accompagnato Marica dalla Rodriguez?  Al momento la coppia non ha detto nulla. Ma i sospetti che sia qualcosa di più di una semplice amicizia ci sono eccome (fonte: Gossip e Tv).

Marco Borriello, già finita l’esperienza con l’Ibiza

Marco Borriello ha rescisso il suo contratto con l’Ibiza lo scorso gennaio dopo sette presenze e zero gol. 

Lo ha spiegato lo stesso attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

“Rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti al Presidente Amadeo Salvo e a tutto lo staff, oltre che alla città di Ibiza. Faccio inoltre un grande in bocca al lupo alla squadra, del quale resterò sempre tifoso”.
“Anche per questo ho deciso di risolvere anticipatamente il contratto, al fine di consentire alla società di operare nel migliore dei modi sul mercato invernale per il perseguimento degli obiettivi prefissati”
“Termina pertanto la mia avventura calcistica in città, ma proseguirà il progetto sportivo con l’U.D. Ibiza. Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale”.