Mario Ferri denuncia Andrea Diprè: “Sfrutta Sara Tommasi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2015 10:34 | Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2015 11:26
sara tommasi 1

Sara Tommasi con Andrea Diprè

PESCARA – Mario Ferri, “il Falco invasore”, dalla sua pagina Facebook,è tornato all’attacco, questa volta denunciando ai carabinieri per violenze psicologiche, induzione al consumo di sostanze stupefacenti e per sfruttamento di persone con disturbi psichici Andrea Diprè, il fidanzato di Sara Tommasi che prima aveva dichiarato di sposarla e sei giorni fa ha mandato tutto a monte.

A convincere Mario Ferri è stato l’ultimo video postato da Diprè due giorni fa, dove alle 5 di mattina una Sara Tommasi di ritorno da un “after” insieme al suo uomo, continua a ripetere la frase “coca e mignotte per tutta la notte”. Nella sua denuncia ai carabinieri Mario Ferri ha allegato una chiavetta usb dove, oltre a questo video, ha registrato altri video del canale di Andrea Diprè dove si nota che l’ex attrice appare sotto l’effetto di farmaci o droghe e fortemente condizionata psicologicamente.

“Io mi sono sempre occupato di denunce sociali”, spiega su Mario Ferri “e da quando questo fenomeno è diventato sociale attraverso il web non posso non denunciare quello che sta accadendo a Sara Tommasi”.