Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, Rovazzi rompe il silenzio: “L’importante è che siano felici”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2018 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA
Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, Rovazzi rompe il silenzio: "L'importante è che siano felici"

Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, Rovazzi rompe il silenzio: “L’importante è che siano felici”

VENEZIA – La sua assenza al matrimonio dell’anno, quello che si è celebrato il 1 settembre a Noto tra Chiara Ferragni e Fedez, è stata ampiamente notata. Ora, per la prima volta, Fabio Rovazzi rompe il silenzio: anche lui, come milioni di sconosciuti, ha seguito l’evento sui social.

“Ho seguito, bello! Bello, bello”, ha risposto dalla Mostra del Cinema di Venezia alla domanda diretta di un fan. “L’importante è che siano felici”, ha aggiunto laconico. Poche parole che evidentemente erano mirate a non alimentare ulteriori polemiche. Eppure Fedez è stato per lui talent scout e amico fraterno.

Tra i due il rapporto professionale e di amicizia si è interrotto bruscamente e senza ragioni note al pubblico, dopo aver firmato diversi successi insieme. Al punto che non è stato neppure invitato al matrimonio. Lo stesso Rovazzi, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva detto: “Soffro, l’amicizia è la cosa più bella”.

Ma la sua non è stata l’unica assenza ingombrante: all’appello mancava anche J-Ax, nonostante fosse stato inserito nella lista degli invitati. Il rapper ha preferito esibirsi sul palco di Radio Deejay a San Marino e quella sera lui e Rovazzi sono anche stati immortalati insieme.