Mauro Icardi, lite con la sorella su Twitter. Wanda Nara le risponde così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Icardi, lite con la sorella su Twitter. Wanda Nara le risponde così

Icardi, lite con la sorella su Twitter. Wanda Nara le risponde così

ROMA – Su Twitter si scatena il caos in casa Icardi. Tutto inizia per un tweet di Ivana, la sorella di Mauro Icardi: “Non mi interessa nulla dei soldi, rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.

Passano poche ore e Mauro le risponde, sempre su Twitter: “Siccome questo non succederà – ha scritto Icardi – preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.

Ma non è finita. Perché a stretto giro arriva la contro replica di Ivana: “Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri”.

E alla fine arriva Wanda Nara che, sempre su Twitter,  pubblica una foto, con una semplice didascalia. Nell’immagine Mauro con il padre Juan Icardi e le bambine, nel testo: “La riunione degli Icardi”. Firmato Wanda Nara.