Nozze alla reggia di Caserta per Naomi Campbell e il suo Vladislav Doronin?

Pubblicato il 27 Luglio 2010 - 00:53 OLTRE 6 MESI FA
naomi campbell

Vladislav Doronin e Naomi Campbell

Dove si sposerà la Venere nera? I pettegoli più informati giurano che la reggia di Caserta farà da sfondo. ”Non cederei il monumento a nessuno, ma la possibilità di metterlo a disposizione per il matrimonio tra Naomi Campbell e Vladislav Doronin, il magnate russo, deve aiutarci a riflettere”, ha commentato l’amministratore dell’Ente provinciale del turismo di Caserta, Enzo Iodice.

”I trasferimenti del ministero per lavori ordinari e straordinari sono sempre più ridotti, e ci sono, perciò, problemi di messa in sicurezza dell’opera dei Borbone” sottolinea Iodice. ”Se c’è un privato disponibile a farsi carico di costi di restauro e manutenzione attraverso forme di sponsorizzazione per avere a sua disposizione un momento privato nel monumento, allora lo concederei” dice ancora Iodice.

”Siamo in attesa di interventi da oltre due anni – ricorda Iodice – e quindi occorre, perdurando l’eseguità dei mezzi finanziari per il mantenimento del monumento, capitalizzare il prezioso patrimonio storico e architettonico”, ovviamente, evidenzia Iodice ”secondo un preciso regolamento che consente anche di individuare gli utilizzatori, renderlo disponibile sotto forma di una sorta di sponsorizzazione per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria”.