Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati, la modella lo annuncia su Instagram: “Resteremo amici”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2021 16:12 | Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2021 16:12
Paolo Brosio e Marialaura De Vitis

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati, la modella lo annuncia su Instagram: “Resteremo amici”

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati. L’annuncio è arrivato sull’account Instagram della 22enne modella tramite una stories dove spiega che la decisione è arrivata di comune accordo.

Marialaura De Vitis ha spiegato attraverso Instagram che la decisione è arrivata di comune accordo, dopo un lungo confronto con Paolo Brosio. La giovane modella, che ha 42 anni in meno di Brosio, ha rimarcato che anche se è finita quella con il giornalista e opinionista tv è stata una storia vera e importante. I due, dunque, hanno scelto di restare amici.

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati, le parole della modella

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa” le parole di Marialaura De Vitis.

Il post è stato condiviso da Paolo Brosio sul suo account Instagram. Il giornalista ha però preferito non aggiungere ulteriori dettagli sulla rottura.