Vladimir Luxuria è innamorata: che passione in Costiera con l’ex ballerino di Amici

di Daniela Lauria
Pubblicato il 7 Settembre 2020 17:00 | Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2020 8:03
Vladimir Luxuria è innamorata: che passione in Costiera con l'ex ballerino di Amici

Vladimir Luxuria è innamorata: che passione in Costiera con l’ex ballerino di Amici

Vladmir Luxuria è innamorata! Scoppia la passione con l’ex ballerino di Amici.

Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano. Per Luxuria di ritorno dalle vacanze in Costiera Amalfitana, è tutta un fuoco di passione per la sua nuova fiamma. Lui si chiama Gennaro Siciliano, 31 anni ed ex ballerino di Amici.

“Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico – racconta innamorata Luxuria al settimanale Nuovo – fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati!”.

Luxuria e il flirt con Gennaro Siciliano

Nell’intervista l’attivista Lgbt racconta per la prima volta come è nato il suo nuovo flirt. “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa”.

“Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”, confessa ancora trasognante.

E’ stato il destino a farli incontrare, dice: “Eravamo nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve”.

Luxuria parla di Gennaro come di “un ragazzo davvero attento e carino” che, “da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale”.

Quindi la nota piccante: “Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto”. A confermare la love story in corso, l’ex parlamentare ha pubblicato anche una foto di loro due insieme su Instagram. (Fonte: Nuovo).