Cara Anaya, 90 orgasmi all’ora. “Ma è un incubo” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2014 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA
Cara Anaya, 90 orgasmi all'ora. "Ma è un incubo" VIDEO

Cara Anaya

PHOENIX – Avere novanta orgasmi ogni ora. Se vi sembra il paradiso ricredetevi. Parola di chi quei novanta orgasmi orari li ha davvero. Si chiama Cara Anaya, è una mamma americana di 30 anni, e soffre della Sindrome da Eccitamento Sessuale Permanente, racconta il Mirror. 

Gli orgasmi le capitano nei momenti meno opportuni: quando va a prendere i figli a scuola, quando va a fare la spesa o durante le riunioni di classe dei figli.

In tutto sei ore di eccitazioni totalmente spontanee e incontrollabili ogni giorno. E per Cara tutto questo è diventato un vero e proprio incubo.

“E’ una situazione imbarazzante ed umiliante”, ha spiegato al Mirror:

“Se, per esempio, sei in giro con i tuoi figli ti senti un pervertito perché hai queste sensazioni fortissime che ti scuotono in tutto il corpo e che non riesci a governare. E nessuno capisce che si tratta di una vera ‘malattia’. Io evito il più possibile i luoghi pubblici, e devo controllare le espressioni facciali per non far capire cosa mi succede”.

La prima volta che le successe, tre anni fa, Cara era in un negozio di dolci. Improvvisamente sentì una particolare eccitazione ed ebbe un orgasmo. La stessa condizione andò avanti per alcune ore. Andò dal medico solo alcuni mesi dopo, pensando, all’inizio, che fosse qualcosa di passeggero. Fu allora che le venne diagnosticata la Sindrome da Eccitamento Sessuale Permanente. Da allora Cara è stata da medici, neurologi e psichiatri in cerca di una cura. Inutilmente.