Sabrina Ferilli, Sara Varone, Cecilia Capriotti: le donne di Andrea Perone

Pubblicato il 14 Ottobre 2011 - 00:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – L”imprenditore Andrea Perone in queste settimane è stato accostato alla sua nuova compagna Cecilia Capriotti, showgirl televisiva regina del calendario 2012 “For Men“, che deve le sue fortune ad un incontro con Lele Mora.

Prima della Capriotti Perone è stato per un breve lasso di tempo il marito di Sabrina Ferilli e successivamente il compagno di Sara Varone, psicologa e showgirl romana simile fisicamente alla Ferilli (ad Andrea piacciono le more?)

Della coppia Capriotti-Perone parla Aldo De Luca del Messaggero in un articolo pubblicato la settimana scorsa e ripreso da Dagospia. A quanto si legge sembra che la “marchigiana sanguigna” Cecilia Capriotti dia del “filo da torcere” all’imprenditore. Perone infatti è amico dell’immobiliarista di San Cesareo Stefano Ricucci con cui ha passato le vacanze a Formentera l’agosto scorso. Ricucci è a sua volta amico di Giampaolo Tarantini, l’imprenditore della sanità pugliese finito nell’inchiesta delle escort.

Ebbene, durante una cena che si è svolta a Roma, la Capriotti ha abbandonato il tavolo per protesta contro la presenza di Tarantini. De Luca racconta quello che è accaduto nel ristorante alla moda dalle parti di via Veneto quella sera: “Ad un tavolo Andrea Perone (ex marito di Sabrina Ferilli) con la sua bella compagna Cecilia Capriotti. Sono in attesa di Stefano Ricucci… che però arriva in compagnia del noto Giampaolo Tarantini più due amiche e paparazzo in agguato. La Capriotti, marchigiana sanguigna, forte personalità, per protesta abbandona il tavolo e va via: ‘Quel Tarantini non era previsto, non voglio mischiarmi con lui. Non ci sto! Gli amici me li scelgo io’.  

Davvero un bel caratterino. “Il popolo degli indignados cresce” conclude l’articolo di Dagospia.

(Foto LaPresse e dalla Rete)