Il nuovo film di Miley Cyrus: perdita della verginità, droga e baci lesbo

Pubblicato il 25 Agosto 2010 - 19:55| Aggiornato il 15 Luglio 2015 OLTRE 6 MESI FA

Miley Cyrus

Sono finalmente trapelate le prime informazioni su “LOL: Laughing Out Loud“, nuovo film che vedrà la popolare Miley Cyrus nei panni di una ragazza ribelle e trasgressiva, a fianco della blasonata Demi Moore, che interpreterà qui sua madre.

In “LOL”, Miley sarà infatti Lola, una 17enne che dopo aver perduto la verginità cercherà di provare un po’ di tutto, tra alcool, droghe e baci scambiati con le proprie amiche. Che Miley Cyrus avesse ormai lasciato definitivamente i panni di Hannah Montana, per prendere quelli più sexy e ribelli che hanno caratterizzato la giovanissima star negli ultimissimi tempi, non è più un segreto, e certamente questo nuovo ruolo farà nuovamente parlare il pubblico.

I primi dettagli sul film arrivano da Hollywood Life, che sarebbe riuscito ad ottenere in anteprima il copione e a diffonderne dunque qualche succosa informazione. A quanto pare, in “LOL”, ci saranno molte scene erotiche in cui Miley Cyrus si mostrerà nuda. L’attrice sarebbe stata molto professionale in queste parti, superando l’imbarazzo della madre che la guardava mentre si spogliava interamente e ricevendo tra l’altro i complimenti della collega Demi Moore.