Miss trans Over, regina lesbo e re gay eletti a Napoli VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2014 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Miss trans Over, regina lesbo e re gay eletti a Napoli VIDEO

Miss trans Over, regina lesbo e re gay eletti a Napoli

NAPOLI – Eletti a Napoli, Miss Trans Italia Over e Re e Regina gay. La manifestazione va avanti da cinque anni e sono delle “conquiste importanti per noi”. A commentare così è l’organizzatrice dell’evento Stefania Zambrano. Il Mattino l’ha intervista. Blitz Quotidiano vi ripropone il video.

Stefania Zambarano spiega che

“La manifestazione è giunta alla sua quinta edizione e quest’anno è particolarmente interessante perché vedremo sfilare anche la categoria over che con la loro testimonianza di vita, rappresentano per tutti noi un esempio da seguire”. I partecipanti sfliano in una serata fredda tra i sorrisi e la curiosità dei presenti e della giuria. “Napoli deve iniziare a vivere più spesso serate come questa” conclude Regina Satariano, “questa è la città in cui i gay sono sempre stati bollati in maniera offensiva con il termine femminelli. Ora dobbiamo guardare avanti perché è tempo di cambiare”.

Attimi di commozione e tanti applausi durante la presentazione delle Miss vincitrici del concorso dello scorso anno. “Siamo state accettate dai nostri familiari” dichiarano, “solo dopo aver conquistato la vittoria in questo concorso tanto sentito ed atteso da tutta la comunità gay ed LGBT”.

 

 

Ecco l’elenco dei vincitori di questa edizione:

Miss Trans Over: Mary Sommella

Regina lesbo: Mariolina Iodice

Re gay: Salvatore De Vito