MMA: Leslie Smith, orecchio esplode per un pugno di Jessica Eye FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2014 - 17:36| Aggiornato il 18 Novembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

CITTÀ DEL MESSICO – Jessica Eye ha fatto esplodere l’orecchio di Leslie Smith. È successo sabato 15 novembre durante un incontro di lotta estrema, MMA (Mixed Martial Arts), valevole per l’Ufc, Ultimate Fighting Championship.

Jessica Eye ha colpito con un gancio destro Leslie Smith squarciandole l’orecchio sinistro, che con uno schizzo di sangue che è partito verso l’alto. La Eye, con non poco cinismo, ha continuato a dare pugni sull’orecchio ferito della rivale. Finché non è intervenuto l’arbitro, che ha deciso di fermare il match prima per 90 secondi, poi ha decretato la vittoria a tavolino alla Eye. E il video, che su YouTube mostra l’orecchio che esplode, è diventato subito virale. 

Nonostante l’infortunio scioccante, la 32enne a cui è esploso l’orecchio è rimasta delusa della sospensione: “Avevo ancora le mani. Volevo combattere. Sono delusa. Non era il modo in cui volevo che la lotta finisse. Vorrei che il mio orecchio non fosse esploso, è stata una delusione”.

La sua avversaria ha invece raccontato: “Quando ho visto il suo orecchio saltare in aria, colpirla è diventato il mio obiettivo principale. Stavo continuando a colpirla fino a quando hanno deciso di fermare il combattimento”.

FOTO E VIDEO SCONSIGLIATI AD UN PUBBLICO SENSIBILE 

IL VIDEO: