Modelle in topless nella pubblicità, la ColoCall si scusa: “Non erano destinate al web”

Pubblicato il 12 Agosto 2011 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA

KIEV (UCRAINA) – ColoCall è una compagnia ucraina che fornisce domini internet. Nel 2008, l’azienda ha lanciato una campagna “virale” con delle immagini di ragazze in topless fotografate, come dimostrerebbe il logo sulle immagini, all’interno del loro data center.

Le foto sono state riprese da decine di siti con la scusa di essere divertenti e alquanto sexy.  Successivamente però, l’azienda ucraina ha spiegato che le foto sono state pubblicate per sbaglio dal dipartimento pubblicità della società: “Queste foto sono state scattate durante un servizio fotografico destinato ad un libretto pubblicitario. Nella pubblicità che ha circolato on line, non doveva esserci il topless: queste immagini non erano destinate alla pubblicazione in rete”.

Così, per farsi perdonare da quei clienti che potrebbero aver trovato le foto di cattivo gusto, l’azienda ha lanciato una seconda campagna con alcuni uomini in divisa che compiono le stesse operazioni delle ragazze in topless. Il risultato è una gallery sexy ed anche divertente. Ecco le foto “ufficiali” e “dopo il ritocco”: