Orgia con tre uomini, poi si pente: “Mi hanno violentata”. Arrestata

Pubblicato il 19 Settembre 2012 - 14:50| Aggiornato il 27 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Orgia

NOTTINGHAM – Aveva dichiarato di aver subito degli abusi sessuali da tre uomini, ma mentiva. Presa dal senso di colpa per aver fatto sesso con tutti e tre, la sua bugia le è costata cara. Accusata di aver ostacolato il corso della giustizia, una donna è stata condannata a 2 anni di carcere.

La ragazza protagonista della vicenda è la 20enne Rosie Dodd, di Nottingham: aveva raccontato alla polizia che 3 uomini, rispettivamente di 21, 23 e 25 anni, l’avevano aggredita in una casa di Clifton, nel Nottinghamshire, nelle prime ore del mattino di un sabato di giugno.

Il trio è stato arrestato dopo che la Dodd ha denunciato la falsa vicenda: secondo quanto raccontato dalla ventenne, sarebbe stata violentata dopo aver incontrato i giovani di notte. I ragazzi hanno trascorso un totale di quasi 50 ore in custodia cautelare al comando di polizia prima di essere stati rilasciati su cauzione.

Ma la ragazza era consenziente quando ha fatto sesso con i tre: la polizia si è insospettita dopo aver effettuato ulteriori indagini. La Dodd ha poi ammesso che aveva denunciato lo stupro alla polizia, poiché pentita di quanto aveva fatto.